5 X mille

Prossima donazione:

Sabato 18 e Domenica 19 Maggio 2019



Che cos’è: con la dichiarazione dei redditi 2007 puoi scegliere di destinare il 5 x 1000 delle tue imposte all’AVIS di Cafasse.

Perché farlo: l’AVIS Cafasse è attiva sul territorio da circa 55 anni con l’unico impegno di promuovere e raccogliere il sangue necessario per tutti coloro che ne abbiano necessità. In questi anni molti si sono avvicinati, ma purtroppo non tutti hanno la “fortuna” di poter donare il proprio sangue. 
Per questo non ci stanchiamo mai di cercare nuovi donatori, ma non è facile. Se anche tu vorresti ma non puoi o solo non te la senti, aiutaci in questo modo, firmando! Come agire: qualunque sia il modulo di dichiarazione dei redditi a cui fai riferimento, troverai uno spazio destinato al SOSTEGNO DEL VOLONTARIATO DELLE ORGANIZZAZIONI NON LUCRATIVE DI UTILITA’ SOCIALE, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni. Basterà Apporre la tua firma sulla riga apposita Inserire il codice fiscale dell’AVIS di Cafasse: 92004670011 Un suggerimento: scrivi questo numero su di un bigliettino e infilalo nel tuo portafogli. 

Lo avrai con te nel momento in cui ti servirà. Da tutti noi, 5 volte…GRAZIE 1000!!

Scarica il modello in Pdf

Scarica il modello in Pdf